News08 nov 2019

Raf e Tozzi pubblicano l'album live "Due, la nostra storia"

Il progetto raccoglie le emozioni del tour nei palasport

Il 29 novembre uscirà Due, la nostra storia, l'album dal vivo di Raf e Umberto Tozzi con le registrazioni dei brani eseguiti durante il tour nei palasport della primavera 2019.
Due, la nostra storia consiste in un doppio CD che prevede 25 tracce. Il progetto è già disponibile in pre-order nei principali store online da oggi (venerdì 8 novembre).
La tracklist, composta dai più grandi successi di Raf e Tozzi e dai loro medley, è la seguente: Il battito animale, Ti amo, Due, Notte rosa, Sei la più bella del mondo, Dimmi di no, Non è mai un errore, Medley: Roma Nord / Qualcosa qualcuno / Se non avessi te / Gli innamorati, Gente di mare, Medley: Iperbole / Siamo soli nell’immenso vuoto che c’è / Per tutto il tempo / Show me the way to heaven, Si può dare di più, Come una danza, Gli altri siamo noi, Come una favola, Medley: Dimentica dimentica / Eva / Donna amante mia / Io camminerò / E’ quasi l’alba / Malinverno / Ossigeno / Via, Cosa resterà degli anni ’80, Immensamente, Inevitabile follia, Io muoio di te, Self control, Stella stai, Ti pretendo, Tu, Infinito e Gloria.
Così come per la scorsa tournée nei palasport, Radio Italia sarà radio ufficiale anche del prossimo tour nei teatri.
Quest'ultimo partirà il 2 marzo dall'Europauditorium di Bologna. Ecco il calendario aggiornato, con i nuovi appuntamenti:
02 marzo – Europauditorium – BOLOGNA
07 marzo – Nuovo teatro Carisport – CESENA (NUOVA DATA)
08 marzo – Teatro Verdi – FIRENZE
25 marzo – Teatro Creberg – BERGAMO
31 marzo – Teatro Augusteo – NAPOLI
02 aprile – Teatro Team – BARI
04 aprile – Teatro Verdi – MONTECATINI (NUOVA DATA)
06 aprile – Teatro Colosseo – TORINO
09 aprile – Teatro degli Arcimboldi – MILANO
10 aprile – Teatro Rossetti – TRIESTE (NUOVA DATA)
14 aprile – Teatro Carlo Felice – GENOVA
17 aprile – Pala Invent (configurazione teatrale) – JESOLO (NUOVA DATA)
18 aprile – Teatro pala Bruel – BASSANO
29 aprile – Auditorium Parco della Musica – ROMA
Da oggi, venerdì 8 novembre, è possibile acquistare in prevendita i biglietti delle nuove date (Cesena, Montecatini, Trieste e Jesolo).