"LA MIA CASA 2023"16 dic 2022

Raf: annunciate 7 nuove date del suo attesissimo tour del 2023

Si allunga la lista dei concerti del nuovo tour "La mia casa", di cui Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale e che toccherà i palchi di tutta Italia

Raf ha annunciato 7 nuove date del suo tour del 2023La mia casa”, di cui Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale. Oltre ai palchi precedentemente confermati di Roma, Milano, Bari e Firenze, i concerti toccheranno anche quelli di altre città italiane.

Raf, che si è raccontato #atupertu prima di salire sul palco di RADIO ITALIA LIVE lo scorso 25 novembre, ha spiegato che la sua abitazione è il luogo che ha visto nascere la maggior parte delle canzoni che faranno parte del tourLa mia casa”.

#atupertu con Raf 25/11/2022 (Radio Italia Live)

Le nuove tappe del tour, tutte fissate nel mese di maggio, sono: il 2 al Teatro Giovanni da Udine, il 3 al Teatro Celebrazioni di Bologna, l'8 al Teatro Colosseo di Torino, il 21 all'Auditorium Santa Chiara di Trento, il 23 al Teatro Augusteo di Napoli, il 26 al Gran Teatro Geox di Padova e il 27 al Teatro Massimo di Pescara. I biglietti del tour saranno disponibili in prevendita dalle 18.00 di venerdì 16 dicembre.

Raf ha promesso che i concerti saranno all’insegna del ballo, dal momento che gli piace improvvisare danze durante la performance. Il coinvolgimento fisico, infatti, per lui, è un elemento importante e istintivo.

Raf - Cherie (Radio Italia Live 15^ Stagione)