IL TG DELLA MUSICA ITALIANA01 apr 2023

Radio Italia Music Week: da Eros Ramazzotti ad Annalisa, fino a Mr.Rain. VIDEO

Va in onda ogni sabato e ogni domenica, alle ore 18.00, su Radio Italia TV. Inoltre, è disponibile online su radioitalia.it e su YouTube

La musica italiana ha vissuto ancora una volta una settimana piuttosto movimentata, ricca di notizie.
Come oramai di consueto, Radio Italia solomusicaitaliana vi racconta le più importanti in Radio Italia Music Week, il TG della musica italiana, disponibile ogni sabato e ogni domenica alle ore 18.00 anche su Radio Italia TV e YouTube, oltre che su radioitalia.it.
Qualche anticipazione di questa settimana? Eros Ramazzotti è diventato nonno per la prima volta. Sua figlia Aurora ha dato alla luce il suo primogenito. Annalisa ha lanciato un nuovo singolo e ha mostrato un look inedito. È più sensuale che mai. Mr.Rain ha annunciato il suo primo concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Non è stata una gradita sorpresa solo per i fan, ma anche per lui.
Qualche dettaglio in più? Qualche altro protagonista? Guardate la nuova puntata di Radio Italia Music Week, il TG della musica italiana, curato dalla redazione di Radio Italia solomusicaitaliana e presentato eccezionalmente da Ilaria Cappelluti.

Radio Italia Music Week del 01/04/2023

Radio Italia Music Week, il TG della musica italiana vi attende tutti i weekend alle ore 18.00, su radioitalia.it, Radio Italia TV (canale 70 e 570 del digitale terrestre, 725 di Sky e 35 di TivùSat) e YouTube.