NON PIÙ SOLO SU RADIO ITALIA TV14 ott 2023

Radio Italia Music Week arriva anche in radio tutti i sabati alle ore 21.00

Radio Italia Music Week è l'appuntamento con le notizie più importanti della settimana della musica italiana. Scoprite quelle degli ultimi sette giorni!

Grande novità: ogni sabato, a partire da oggi (14 ottobre), Radio Italia Music Week, l'appuntamento con le notizie musicali più importanti della settimana, andrà in onda anche in radio, su Radio Italia solomusicaitaliana, alle ore 21.00.
Radio Italia Music Week, condotto da Daniela Cappelletti e curato dalla redazione di Radio Italia solomusicaitaliana, continuerà a essere trasmesso su Radio Italia Tv alle ore 18.00. Questo weekend sarà ancora disponibile nella versione ridotta da 3 minuti, sia sabato che domenica; dal prossimo fine settimana, invece, sarà disponibile in una versione più lunga da 20 minuti soltanto il sabato.
Radio Italia Music Week sarà visibile anche qui, su radioitalia.it, ogni sabato dalle ore 18.00.
I protagonisti di Radio Italia Music Week di questa settimana sono: Vasco Rossi, il re del rock italiano che ha annunciato nuovi concerti; Colapesce e Dimartino, che hanno in serbo un album con altri grandi successi, dopo Musica Leggerissima e Splash; Gigi D'Alessio, che ha ricevuto un importante premio Oltreoceano; Francesca Michielin che, da fine ottobre, sarà impegnata tutti i sabati sera in un locale a Milano; i Negramaro e Diodato che saranno alla Festa del Cinema di Roma, così come Zucchero.

Radio Italia Music Week del 14/10/2023