News27 mag 2019

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2019: Ecco l’ordine d’uscita e i brani

L’evento, in programma in piazza Duomo a Milano, inizierà alle 19.30

Ecco la scaletta con l'ordine d'uscita dei cantanti protagonisti di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2019 e i relativi brani.
Il primo a esibirsi sarà Guè Pequeno con Milionario, 2% e Oro (Bling bling). A seguire i Tiromancino (Sale, amore e vento, Per me è importante, Due destini), Francesco Gabbani (Pachidermi e pappagalli, È un’altra cosa, Occidentali’s karma), Loredana Bertè (Cosa ti aspetti da me, Non sono una signora, Non ti dico no feat. Boomdabash), Sfera Ebbasta (Rockstar, Happy Birthday, Mademoiselle), Marco Mengoni (Muhammad Ali, Ti ho voluto bene veramente, Hola, Io ti aspetto).
E ancora Sting (Roxanne, Message in a bottle, Every breath you take), Ultimo (Pianeti, I tuoi particolari, Ti dedico il silenzio), Alessandra Amoroso (Trova un modo, Dalla tua parte, Forza e coraggio), Ermal Meta (Dall’alba al tramonto, Non mi avete fatto niente, Vietato morire) e Ligabue (Certe donne brillano, medley con Questa è la mia vita, Piccola stella senza cielo, Happy hour, Tra palco e realtà e Urlando contro il cielo).
L'evento, in programma in Piazza Duomo a Milano, inizierà alle ore 19.30.
RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO sarà trasmesso in diretta su Radio Italia (canale 70 del digitale terrestre, canale 725 di Sky, canale 35 di TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD), Radio Italia TV, radioitalia.it, sulle app gratuite iRadioItalia e sui dispositivi Echo.
Inoltre, sarà trasmesso in contemporanea su Real Time (Canale 31), sul Nove e su Dplay.com.