News29 giu 2019

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2019 a Palermo: ordine d’uscita e brani

L’evento, in programma al Foro Italico, inizierà alle 20.30

Ecco la scaletta con l'ordine d'uscita dei cantanti protagonisti di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2019 al Foro Italico di Palermo, con i relativi brani.
Il primo a esibirsi sarà Ghali con Cara Italia, I love you e Turbococco. A seguire, saliranno sul palco Benji & Fede (Universale, Moscow Mule, Dove e quando), Paola Turci (Viva da morire, L’ultimo ostacolo, Fatti bella per te), Takagi & Ketra con Giusy Ferreri (Amore e Capoeira, Jambo), Fabrizio Moro (Non mi avete fatto niente, Pensa/Portami via, Ho bisogno di credere) Nek (La storia del mondo, Mi farò trovare pronto, Sei grande), Achille Lauro (1969, C’est la vie, Rolls Royce).
E ancora Mika per RADIO ITALIA WORLD con Stardust, Ice cream e Love today, Fiorella Mannoia (Il peso del coraggio, Come si cambia, Il senso), i Thegiornalisti (New York, Felicità puttana, Maradona y Pelé), Il Volo (A chi mi dice, Musica che resta, Grande amore), Irama (Arrogante, La ragazza con il cuore di latta, Nera), Mahmood (Gioventù bruciata, Uramaki, Soldi).
L'evento, in programma al Foro Italico di Palermo, inizierà alle ore 20.30.
RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO sarà trasmesso in diretta su Radio Italia (canale 70 del digitale terrestre, canale 725 di Sky, canale 35 di TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD), Radio Italia TV, radioitalia.it, sulle app gratuite iRadioItalia e sui dispositivi Echo.
Inoltre, sarà trasmesso in contemporanea su Real Time (Canale 31), sul Nove e su Dplay.com.