News28 ago 2019

Radio Italia incontra Alessandra Mastronardi

Ecco qualche curiosità sulla madrina della 76esima Mostra del Cinema di Venezia

Stasera (mercoledì 28 agosto), al Palazzo del Cinema di Venezia si terrà la cerimonia di apertura della 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica: a condurre ci sarà la madrina, Alessandra Mastronardi.
Radio Italia Solomusicaitaliana, in qualità di radio ufficiale e nelle persone di Marco Maccarini e Manola Moslehi, l’ha intervistata.
Fra una battuta scherzosa e l’altra, Alessandra (età 33 anni) ha parlato dell’emozione di essere la madrina della manifestazione cinematografica più antica al mondo.
Poi, ha svelato chi chiama quando riceve una bella (ma anche una brutta) notizia… 
Note biografiche e vita privata:
Alessandra Mastronardi, classe 1986, nasce a Napoli ma cresce a Roma. Inizia a lavorare come attrice nel 1997. Da lì in poi, partecipa a diversi progetti tv. Nel 2007, invece, debutta a teatro. Il 2011 è però l’anno “d’oro”: Woody Allen la sceglie tra le protagoniste del suo film To Romewith Love.
Tornando ai nostri giorni, a sostenere Alessandra in questa nuova esperienza veneziana ci sarà il fidanzato, l’attore scozzese Ross McCall.
Per amor suo, qualche tempo fa, Alessandra si è trasferita a Londra. Ha conosciuto Rossa a Roma grazie a degli amici. Ha poi iniziato a frequentarlo durante le riprese di Us, film scritto e interpretato da lui, e qualche mese più tardi è nato l’amore.

Intervista ad Alessandra Mastronardi - #Venezia76 (28/08/2019)