News10 mar 2020

Radio Italia, Challenge anti-Coronavirus: i post di Tiziano Ferro, Emma...

Gli artisti e la campagna social #IoRestoACasa: “Ecco a cosa mi dedicherò”

Tiziano Ferro, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, JovanottiTommaso Paradiso e molti altri aderiscono alll'iniziativa #IoRestoACasa di Radio Italia su Instagram, una challenge anti - Coronavirus per affrontare meglio questo periodo così difficile. Il motto è “Ecco a cosa mi dedicherò”.
Nelle Storie di Instagram di Radio Italia ci sono già i post di Tiziano Ferro, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Jovanotti, Tommaso Paradiso, Il Volo, Marco Masini, Federico Zampaglione dei Tiromancino, Paola Turci, Nina Zilli, Umberto Tozzi, Clementino, Alessio Bernabei, Saturnino e altre personalità. Ecco il post di Tiziano:
I cantanti, i cittadini, i nostri speaker: tutti partecipano a questa challenge svelando a cosa si dedicheranno durante l'emergenza legata al Coronavirus. Questo è il post di Emma Marrone
Per alimentare il successo dell'iniziativa #IoRestoACasa basta fare uno screenshot della lista di attività da compilare dalle Instagram Stories di Radio Italia, scrivere le proprie occupazioni e postare tutto taggando la nostra emittente.
Tutti sono invitati a prendere parte condividendo le proprie attività, come ha fatto Alessandra Amoroso nella foto qui sotto. Superiamolo insieme!