News01 mag 2021

Quando torna Elodie? La risposta è…

Intanto lei si dà anche al cinema: tutti i dettagli

Quando torna Elodie? La cantante italiana più ascoltata del 2020 manca alla musica da quasi un anno, dalla hit “Guaranà”. A rispondere sul suo futuro musicale, ci ha pensato la sua etichetta discografica. Intanto, a pochi giorni dal suo compleanno, è uscita la notizia che Elodie si darà anche al cinema.
La Island Records, l’etichetta che segue Elodie, ha risposto alla curiosità dei fan su Instagram. “Elo è in studio a provare canzoni nuove, servirà il tempo giusto per trovare la canzone giusta con cui tornare. Il team è al lavoro...” è il messaggio che compare in una Storia condivisa dalla stessa cantante.
 
Elodie, che lunedì 3 maggio festeggerà il compleanno, si è regalata un altro sogno, a conferma di un talento estremamente poliedrico. L’artista ha firmato con l’agenzia “Volver”, che ha tra i suoi assistiti Beppe Fiorello e Matilda De Angelis. “Le piace trasformarsi in continuazione e ci lascia sempre tutti senza parole. Non poteva mancare quindi nel suo percorso artistico anche il cinema e noi non possiamo che essere super orgogliosi di essere stati scelti per accompagnarla in questo nuovo viaggio”, si legge nel post in cui la società ha dato l’annuncio.