News07 dic 2020

Quando J-ax e la moglie hanno saputo che Nicolas era nella pancia: la foto

Il testo della canzone “Tutto tua madre” racconta anche i loro sorrisi

J-Ax e Elaina Coker, quando hanno saputo che il figlio Nicolas era nella pancia, hanno fatto una foto: ora il 48enne e la moglie la postano su Instagram per dare un messaggio di speranza. Il testo di Tutto tua madre, una delle canzoni più amate del cantante, spiega anche i loro sorrisi.
Questa fotografia è stata fatta la sera che io e Elaina abbiamo saputo che Nicky era finalmente dentro la sua pancia. Buona Domenica. Forza e coraggio, per chi ci ama e per chi amiamo” dichiara J-Ax.
Fu una notizia grandiosa” è il commento di Nek, che ha duettato con l'amico nel brano Freud, ma tra i commenti e i like ci sono anche quelli di molti altri colleghi e amici come Anna Tatangelo, Nina Zilli e Danti o i Boomdabash che hanno appena definito Ax come “l'artista che ha creduto in noi dal giorno uno, il primo feat.
Lo scatto di J-Ax ed Elaina Coker è stato accolto con grande affetto anche perché, prima di iniziare la dolce attesa del figlio Nicolas, il rapper e la moglie hanno attraversato diversi problemi e affrontato alcune difficoltà.
Questa storia è raccontata nel testo di Tutto tua madre, non a caso una delle canzoni più amate e popolari di J-Ax, con quasi 49 milioni di visualizzazioni su YouTube: il brano accompagna anche un'Instagram Story dell'artista che nelle strofe si rivolge proprio al bambino ad esempio dicendo “Sai che la mamma aspettava un bambino ma dopo l'ha perso, io paralizzato come un brutto sogno mentre lei piangeva e cadeva in ginocchio, e in quel momento mi si è rotto qualche cosa dentro...”.
Alessandro Aleotti in arte J-Ax oggi ha 48 anni d'età ma è diventato papà a 45, e precisamente il 24 febbraio 2017: il bimbo adesso ha 3 anni. Per la sua grande umanità Ale è molto apprezzato dai colleghi ed è gettonatissimo per i duetti: uno degli ultimi è quello in “7080902000” nell'album “Qualcosa di nuovo” dell'amico Max Pezzali.

A RADIO ITALIA ORA J-AX