News28 lug 2020

Premi a Baby K, Chiara Ferragni, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Ana Mena

Sempre più hit: con migliaia di copie, i loro brani sono d'Oro e Platino

Le canzoni di Baby K & Chiara Ferragni, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt & Ana Mena sono sempre più hit: con migliaia di copie, i loro brani diventano d'Oro e Platino. Ecco le ultime certificazioni assegnate dalla Federazione Industria Musicale Italiana - FIMI.
Baby K e Chiara Ferragni festeggiano il Disco d'Oro raggiunto in pochi giorni con la canzone Non mi basta più: “L'ho scritta pensando alla voglia di ripartire, alla rinascita, alla voglia di creare nuovi ricordi di un’estate insieme! Ho pensato a voi tutto il tempo... Grazie per aver ballato e cantato con noi” dichiara Baby K.
L'album di debutto Twerking Queen di Elettra Lamborghini è Platino con oltre 50mila copie: “Non ci posso credere, il mio primo disco è certificato Platino! È questo un sogno? Grazie a tutti voi, non ho parole” afferma la cantante.
Rocco Hunt esulta due volte: il brano Ti volevo dedicare con J-Ax e Boomdabash ottiene il terzo Disco di Platino con più di 210mila copie, mentre l'ultimo singolo A un passo dalla Luna feat Ana Mena è già certificato Oro con oltre 35mila copie.
Non ho parole, semplicemente grazie” scrive Rocco Hunt sui social.
Infine anche Cremonini 2C2C The Best Of riceve la certificazione del Disco di Platino.