A INGRESSO LIBERO15 dic 2023

Pooh, fine 2023 e Capodanno 2024 in musica: ecco i 3 concerti speciali

Per celebrare un anno di grandi successi, il gruppo ritorna dal vivo con 3 appuntamenti unici a Messina, Salerno e Pescara: “Siete tutti invitati!”

I Pooh salutano il 2023 e danno il benvenuto al 2024 con la loro musica, rigorosamente dal vivo. Il gruppo, infatti, sarà protagonista di 3 speciali appuntamenti a ingresso libero, in programma anche nella Notte di San Silvestro e nella giornata di Capodanno: Messina, Salerno e Pescara sono le 3 città in cui Dodi Battaglia, Red Canzian, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli si preparano a suonare al termine di un grande anno.
È stata un’avventura inaspettata e bellissima”, hanno scritto i Pooh attraverso i social, celebrando i risultati ottenuti negli ultimi mesi e annunciando così a sorpresa altri 3 concertiper concludere insieme il 2023 e aprire il 2024 alla grande”.
I 3 live, tutti a ingresso libero, sono in programma infatti tra pochi giorni, a cavallo tra fine anno e inizio anno nuovo: si terranno esattamente il 28 dicembre a Messina (Piazza Duomo), il 31 a Salerno (Piazza della Libertà) e l’1 gennaio a Pescara (Area di Risulta).
Nella locandina qui sotto, trovate anche gli orari esatti di inizio show.
I Pooh arriveranno così ai nuovi appuntamenti dopo il grande risultato di “AmiciXSempre live 2023”, il tour partito con un grande sold out dallo stadio San Siro di Milano e proseguito con una serie di eventi outdoor. I concerti, poi, hanno conquistato anche i palazzetti italiani, prima di spostarsi addirittura in Canada e Stati Uniti.
L’Italia, adesso, è pronta a riabbracciare il gruppo con l’obiettivo di raccogliere, al momento a Messina, Salerno e Pescara, tutte le speranze di un nuovo anno altrettanto speciale.