TOUR MONDIALE02 apr 2022

Poker di sold out e di nuove date per i Måneskin in America

La fama dei Måneskin e la fame di concerti dei fan sono ai massimi livelli. I prossimi appuntamenti: ad aprile il Coachella e a maggio il ritorno da vincitori all’Eurovision Song Contest in Italia

Che i Måneskin fossero una realtà musicale anche negli Stati Uniti si sapeva già. Per questo fa notizia e non fa notizia la “fame” di concerti della band romana anche tra i fan americani. Il Loud Kids Tour diventato mondiale negli ultimi giorni contà già sold out e nuove date.
Per i live dei Måneskin a Philadelphia, New York, Toronto in Canada e San Francisco non ci sono più biglietti. Per questo, nelle 4 città, Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi faranno il bis.
Il Loud Kids Tour in programma tra il 2022 e il 2023 partirà il prossimo autunno proprio dagli Stati Uniti, prima di raggiungere l’Italia e l’Europa, ad eccezione della Russia.
Il prossimo grande appuntamento dei Måneskin è il Coachella Festival, che partirà a metà aprile dopo 2 anni di stop e che rimane uno degli eventi più cool del pianeta. In seguito il gruppo romano è atteso a Torino come ospite all’Eurovision Song Contest dopo aver vinto l’edizione dello scorso anno con “Zitti e buoni”.