News30 mar 2020

Piero Pelù, Creatività vs Coronavirus: ecco il contest, iscrizioni aperte

Il concorso promuove nuovi musicisti, autori, videoartisti, fotografi...

Creativi vs Coronavirus: Piero Pelù, dopo il successo di Gigante a Sanremo e di Pugili Fragili, lancia O.Zone Online Contest per canzoni, testi e arte con il suo tour 2020 in premio. Il 58enne, con il concorso, vuole promuovere nuovi musicisti, autori, videoartisti, fotografi: le iscrizioni sono aperte, ecco tutte le informazioni.
Ragazzacci, come promesso da oggi parte ufficialmente l'O.Zone Online Contest 2020!”, svela Pelù, “Date libero sfogo alla vostra creatività, ecco le 3 categorie: musica, poesia, art'n roll (videoart, videoanimazione, pittura, fotografia e arti visive in genere)”.
L'iscrizione è completamente gratuita, per partecipare basta inviare il proprio materiale artistico originale insieme al proprio documento d'identità a ozonecontest@gmail.com entro e non oltre il 31 maggio. Vamonooooosss”, conclude Piero Pelù, che a febbraio ha spettinato il Festival di Sanremo 2020 con la canzone Gigante, inserita nel nuovo album Pugili fragili.
O.Zone Online Contest nasce proprio da una sua idea: un concorso per promuovere i nuovi musicisti, autori, compositori, cantanti, poeti, videoartisti e fotografi emergenti, in tempi di emergenza Coronavirus (Covid-19). Per partecipare si richiede la spedizione del proprio materiale artistico originale, dalle canzoni ai testi fino alle opere visive, all'indirizzo email: ozonecontest@gmail.com entro e non oltre il 31 maggio.
Il contest prevede tre sezioni: musica, poesia, art'n roll (videoart, videoanimazione, pittura, fotografia e arti visive in genere). Per i primi di ogni categoria e sottocategoria, il premio consisterà nella partecipazione ad una data del Pugili Fragili Tour 2020 di Piero Pelù, che ha compiuto 58 anni d'età il 10 febbraio.