News12 dic 2019

Per due che come noi: il nuovo singolo di Brunori Sas su Radio Italia

Il brano anticipa il nuovo album. Jovanotti apprezza la copertina del disco

Da domani (venerdì 13 dicembre), su Radio Italia potrete ascoltare Per due che come noi, il nuovo singolo di Brunori Sas.
La canzone sarà contenuta in Cip!, il nuovo album di Brunori. Il disco uscirà il 10 gennaio 2020 e vedrà in copertina un pettirosso: la cover piace tantissimo a Jovanotti.
Qualche giorno fa, Lorenzo aveva commentato: “Bellissima copertina!!!!!!!!”; ora, invece, si è fatto un selfie con il pettirosso Cip: l'immagine è chiaramente frutto di un fotomotaggio che potete vedere sotto.

Per due che come noi: il nuovo singolo di Brunori Sas su Radio Italia

Tornando a Per due che come noi, nel comunicato stampa di presentazione, il brano viene descritto come un pezzo “dolce”, dove la voce del cantautore è accompagnata da una “vera orchestra d'archi”, un pianoforte, una celesta e “percussioni profonde”.
Il singolo parla di un amore sincero, di lunga data, e “delle difficoltà, ma anche della gioia di tenere in piedi le cose che contano, resistendo al soffio dei venti esterni”.
Probabilmente, Brunori presenterà live Per due che come noi nei palazzetti di tutta Italia. L'anno prossimo, infatti, il cantante sarà protagonista di Brunori Sas Tour 2020 (qui tutte le date).