Il nuovo singolo esce tra pochi giorni, venerdì 22 marzo, ed è già preordinabile online. Sulla copertina del singolo, svelata sui social dai due artisti, si vedono i volti di Laura e Biagio in primo piano e in bianco e nero.
“In questa nostra casa nuova” lancia il prossimo tour negli stadi italiani di Laura Pausini e Biagio Antonacci. Il debutto è fissato per il 26 giugno a Bari, quindi la tournée farà tappa a Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Padova, Pescara, Messina e Cagliari.
Prima, però, è in programma un raduno con i fan dei due artisti: la festa, aperta agli iscritti dei rispettivi fanclub, è in programma sabato 15 giugno, dalle ore 17.00, presso la Nuova Fiera di Roma.
La nuova avventura insieme di Biagio Antonacci e Laura Pausini è già iniziata dopo il grande successo dei loro ultimi album. Biagio arriva dal Platino di “Dediche e Manie”, mentre Laura ha appena festeggiato un anno dall'uscita di “Fatti Sentire”, l'album con cui ha trionfato anche agli ultimi Latin Grammy. In occasione della ricorrenza, la cantante ha scritto: “Un disco che è un pezzo del mio cuore, che mi ha portato soddisfazioni e premi, ma soprattutto mi ha fatto reincontrare voi, che ci siete sempre, da tutte le parti del mondo. Tanti auguri Fatti Sentire!”. Nella gallery pubblicata da lei su Instagram, ci sono alcuni momenti che hanno segnato la storia di questo progetto, come la partecipazione al Festival di Sanremo dell'anno scorso.