News22 feb 2016

Patty Pravo: ecco il calendario aggiornato dell'Eccomi Tour

L'album disponibile anche in vinile e con l'autografo della cantante

Nell'attesa di incontrare i fan alla Feltrinelli RED in Piazza della Repubblica a Firenze oggi pomeriggio, Patty Pravo ha pubblicato su Facebook il calendario aggiornato dell'Eccomi Tour, che prende il nome dal nuovo album pubblicato durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Dalla tournée è stata cancellata la data del 15 aprile a Venezia mentre sono state aggiunte le nuove tappe del 5 maggio al Teatro Duse di Bologna e del 14 al Teatro Astra di Schio, in provincia di Vicenza.
La cantante inizierà quindi la tournée, come previsto, l'1 aprile al teatro Verdi di Montecatini (Pistoia) per poi proseguire il 4 aprile al Barclays teatro Nazionale di Milano, il 7 al teatro Politeama Greco di Lecce, l'8 al teatro Team di Bari, il 10 all'auditorium Parco della Musica di Roma, il 13 al teatro Colosseo di Torino, il 16 al Palabam di Mantova, il 18 all'auditorium Santa Chiara di Trento, il 19 al teatro comunale di Belluno, il 22 al Donoma di Civitanova Marche (MC) e il 29 all'auditorium del conservatorio Pier Luigi da Palestrina di Cagliari.
Patty Pravo ha anche annunciato su Facebook che, in esclusiva su Amazon, è possibile acquistare il suo nuovo albumEccomi” nella speciale edizione in vinile autografata.