News21 feb 2018

Parte il nuovo instore tour di Benji & Fede: ecco tutte le date

Presentano l'album “Siamo solo noise”. In arrivo il nuovo singolo

Benji & Fede hanno annunciato le prime 12 date instore per presentare il loro nuovo albumSiamo solo noise”, in uscita venerdì 2 marzo anche in versione deluxe. Intanto, dopo il successo di “Buona fortuna”, i due cantanti sono pronti a lanciare “On Demand”, il nuovo singolo estratto dal disco e realizzato in collaborazione con Shade.
Benji & Fede gireranno l'Italia per tutto marzo: incontreranno i fan il 2, nel giorno d'uscita di “Siamo solo noise”, a Modena, il 3 a Napoli, il 4 a Milano, il 5 a Roma, il 6 a Bari, il 7 a Brescia, l'8 a Torino, il 9 a Palermo, il 10 a Catania, l'11 a Stezzano (Bergamo), il 12 a Marghera (Venezia) e il 13 a Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena). “E non finisce qui...”, promette il duo, che aggiungerà appuntamenti nella seconda metà del mese.
Fede ha anche commentato: “Non vediamo l'ora di rivedervi! Abbiamo una voglia matta di sentire un vostro feedback sulle canzoni... Ne vedrete delle belle!
Prima di partire con i firmacopie, però, i due cantanti sono pronti a lanciare il loro nuovo singolo: venerdì 23 febbraio uscirà “On Demand” feat. Shade, il secondo estratto da “Siamo solo noise”.
Qui sotto potete vedere lo speciale trailer, un'ironica televenditacondotta” direttamente dal rapper, per presentare il disco e la nuova canzone. Il prossimo singolo di Benji & Fede, infatti, sarà in regalo per tutti quelli che, a partire da oggi, ordinerannoSiamo solo noise”.
On Demand” segue il successo di “Buona fortuna”: il video del brano, che ha fatto da apripista al nuovo lavoro, ha superato i 10 milioni di visualizzazioni online.