LA LETTERINA19 dic 2021

Papà Giuliano Sangiorgi scrive a Babbo Natale. Detta Stella

Il leader dei Negramaro riprende la scena col telefono. La piccola, che ha da poco compiuto 3 anni, si presenta teneramente come “una bimba felice”. Guarda il video

Giuliano Sangiorgi, sotto dettatura della figlia Stella, ha scritto per lei la letterina a Babbo Natale. Il video, pubblicato su Instagram, ha toccato il cuore dei fan e degli amici del leader dei Negramaro Levante, Jovanotti, Emma, Noemi, Ermal Meta e Diodato.
Il video si apre con Giuliano che, rispettando il volere della piccola Stella, indossa un paio di orecchini pendenti rosa. La bimba, che ha da poco fatto i 3 anni, suggerisce al papà le parole da scrivere a Santa Claus. Lei vorrebbe “andare subito al sodo”, ma Sangiorgi la stoppa chiedendole prima di presentarsi.
A quel punto, la bimba dice teneramente: “Mi chiamo Stella Sangiorgi e sono una bambina felice”. Sentendo queste parole, il volto di Giuliano Sangiorgi si apre in un meraviglioso sorriso. Dal video non si capisce nitidamente cosa chieda Stella a Babbo Natale: a un certo punto, sembra che esclami “La PC”. Magari Giuliano, leggendo questa notizia, potrà aiutarci a sciogliere il dubbio…