News04 giu 2019

Paola Turci: su Radio Italia l'esibizione live al Veraclub Kelibia Beach

La cantante torna dal vivo prima di #Rilive e svela il suo segreto di bellezza...

Da “Questione di sguardi” a “Fatti bella per te”, da “Bambini” a “Viva da morire”, Paola Turci presenta i suoi successi al Veraclub Kelibia Beach, in Tunisia. La cantante è la protagonista dell'esibizione live in esclusiva che andrà in onda questa sera (martedì 4 giugno), dalle ore 21.00, su Radio Italia solomusicaitaliana.
Sarà un concerto in acustico, alternato ad alcune canzoni più energiche, suonato prevalentemente da sola con la chitarra”, ha anticipato Paola alla nostra Daniela Cappelletti, poche ore prima di salire sul palco. “Mi piace gestirmi autonomamente. Mi fa fare davvero quello che mi piace”.
L'artista, ritratta in alto da Perla Hasanaj, porta tutto il suo fascino e la sua femminilità per la prima volta in Tunisia e, in questa occasione, esattamente al Veraclub Kelibia Beach che è stato appena inaugurato. Ma qual è il suo segreto di bellezza? “Non guardarsi allo specchio e immaginarsi molto carine”, dice a tutte le donne la cantante, nel pieno della preparazione del suo prossimo tour dopo le anteprime dal vivo a Milano e a Roma.
Durante lo speciale live, Paola Turci proporrà i brani più famosi della sua carriera, ma anche i singoli del nuovo album “Viva da morire”, che in questo 2019 le ha regalato grandi soddisfazioni: “Sono contenta, sorpresa e stupita. Mi piace sentire il bene e l'affetto intorno, mi piace quando la gente mi ferma per dirmi che apprezza le mie canzoni e mi segue”, ha commentato.
Ci sarà anche spazio, alla fine dell'esibizione, per una sorpresa a tutto il villaggio e agli ascoltatori di Radio Italia, che è sempre nel cuore di Paola Turci: “Radio Italia solomusicaitaliana è davvero un'amica che c'è sempre”, ci tiene a specificare l'artista.
Paola tornerà dal vivo tra poche settimane, il prossimo 29 giugno, al Foro Italico di Palermo per RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, un appuntamento che, dopo il successo in Piazza Duomo a Milano, si preannuncia già incredibile. Quindi, la cantante si concentrerà sul “Viva da morire Tour” al via in autunno nei teatri italiani.
Dopo aver riempito il Veraclub Kelibia Beach in Tunisia, la grande musica di Radio Italia è sbarcata in Sardegna: per tutta la settimana, i nostri Marco Maccarini e Marina Minetti saranno infatti al Veraclub Suneva Wellness & Golf.