Ecco il video di Syria, che ha filmato Paola e Chiara all'Armani / Privè Club di Milano mentre cantano la loro Festival durante la festa di compleanno per i 40 anni dell'amico Carlo Mengucci, punto di riferimento per la comunicazione e il marketing nel settore dell'abbigliamento.
Le sorelle Paola e Chiara Iezzi si sono separate artisticamente quasi 6 anni fa, nel luglio 2013, con una decisione “maturata serenamente”. Hanno vinto Sanremo 1997 tra le Nuove Proposte con la storica Amici come prima, hanno stupito con la svolta sexy di Vamos a bailar nel 2000, sono tornate al Festival nel 2005 con A modo mio (in totale ci sono andate quattro volte) e negli ultimi anni hanno portato avanti progetti solisti.
Oggi Paola ha 45 anni d'età e Chiara 46: la loro performance estemporanea ha mandato in visibilio i fan, che ora sperano in un ritorno del duo, magari con nuove canzoni.