PICCOLO SPOILER02 mag 2023

Paola & Chiara: Mare Caos è il nuovo singolo. Disponibile dal 5 maggio

Il nuovo brano sarà contenuto nel prossimo album Per sempre, che uscirà il 12 maggio. Eccovi tutte le tracce e tutte le collaborazioni

Promessa mantenuta: oggi (martedì 2 maggio) Paola & Chiara hanno svelato il titolo e la data di uscita del loro nuovo singolo dopo Furore, il brano con cui sono tornate al Festival di Sanremo lo scorso febbraio.
La nuova canzone delle sorelle Iezzi si intitola Mare Caos, uscirà venerdì (5 maggio) e sarà presente nel prossimo album d'inediti, Per sempre, che sarà disponibile dal 12 maggio. Paola & Chiara hanno regalato un piccolo spoiler fra le loro Storie di Instagram. Il comunicato stampa ha anche anticipato che ha un ritmo coinvolgente, trascinante e “profuma già d’estate”.

Paola & Chiara

Oltre a Mare Caos e Furore, nel disco ci saranno alcuni loro grandi successi riproposti con colleghi e amici: Festival insieme a Elodie; Hey! con Jovanotti; Viva el amor! feat. Ana Mena; Amici come prima (con cui le sorelle Iezzi hanno vinto fra le Nuove Proposte nel Sanremo 1997) insieme a Max Pezzali; Fino alla fine con Emma; Vamos a bailar feat. Gabri Ponte; Amoremidai con Levante; Kamasutra insieme a Cosmo; A modo mio feat. Noemi.
Nel frattempo, Paola & Chiara stanno provando con alcuni ballerini in vista dei concerti in programma il 5 maggio a Trezzo sull’Adda, il 13 e il 14 al Fabrique di Milano, il 19 e il 20 all’Auditorium Conciliazione di Roma.