News29 giu 2019

Palermo: con Nek e RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO… “Sei grande”!

Il Foro Italico sogna con La storia del mondo, Mi farò trovare pronto e…

Gli occhi azzurri di Nek guardano il Foro Italico di Palermo gremito per RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2019: La storia del mondo e Mi farò trovare pronto dall’album Il mio gioco preferito, oltre a Sei grande e Laura non c'è, sono le canzoni che tutto il pubblico canta a squarciagola.
Innanzitutto Filippo Neviani in arte Nek racconta in musica La storia del mondo, uno dei singoli estratti dall’ultimo disco di canzoni inedite Il mio gioco preferito - Parte prima.
Caricamento...
La Mediterranean Orchestra diretta dal maestro Bruno Santori diventa ancora più protagonista sulle note di Mi farò trovare, brano che il cantante di Sassuolo ha presentato al Festival di Sanremo 2019.
Nek chiude la sua performance a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO sorprendendo il Foro Italico di Palermo con la sua storica hit del 1997: Sei grande. La canzone si conclude con un climax ascendente di cori, in uno scambio continuo tra Filippo e il pubblico.
Caricamento...
Il cantante è atteso a settembre all’Arena di Verona e poi, fino al 2020, sarà in tour per l’Italia e per l’Europa.
Dopo la fine della sua esibizione, a sorpresa, Nek rientra sul palco e intona una parodia della sua mitica Laura non c'è, che diventa "Lauro non c'è" scherzando sulla finta assenza di Achille Lauro, che sta per calcare il palco. Chitarra alla mano, Filippo regala alla folla la sua vera Laura non c'è.
Caricamento...