News02 mar 2020

Ornella Vanoni diventa Lady Gaga per scherzo: “Che carrierona”. La foto

La cantante milanese trasforma Stupid Love in Amore Stupidino: boom social

Ornella Vanoni si trasforma in Lady Gaga, nel video Stupid Love, su Facebook e Twitter: “Che carrierona!”. La foto postata dalla cantante 85enne invade i social con tanta ironia. L'artista ha pubblicato un fotomontaggio, realizzato da Pamela Caltagirone, che ritrae il suo viso al posto di quello della popstar internazionale nella sua nuova clip ufficiale.
Si tratta del video di Stupid Love, l'ultimo singolo di Lady Gaga, che per l'occasione ha stupito tutti con un sorprendente look tutto rosa, dai capelli al costume.
'Amore Stupidino'. Che carrierona che ho fatto!”: scherza così nella didascalia del suo post Ornella Vanoni, che dimostra così ancora una volta la sua voglia di divertirsi insieme ai fan. Non a caso l'immagine è diventata virale su Facebook, Twitter e su tutti i social network in pochissimo tempo.
Quanti anni ha oggi la cantante milanese? Ornella Vanoni ha 85 anni d'età, compiuti il 22 settembre scorso. A febbraio è stata tra gli ospiti della serata delle cover del Festival di Sanremo 2020 per duettare con Alberto Urso ne “La voce del silenzio” di Andrea Bocelli.