News30 nov 2020

Orietta Berti: “Sono positiva al Covid-19. State attenti”

La cantante, sotto controllo medico a casa, ricorda le 3 regole importanti

Orietta Berti è positiva al Covid-19. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram, anche se non sa come possa avere contratto il virus. Proprio per questo motivo, la cantante invita tutti a mantenere la massima attenzione e a rispettare sempre le 3 importanti regole per frenare la pandemia.
Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19”, ha scritto Orietta Berti sui social. “Sono a casa e sono sotto controllo medico”.
In pochissimo tempo, il suo post è stato riempito di commenti di pronta guarigione e di “cuoricini”, tra cui quello dell'amico Fausto Leali e del nostro Enzo Miccio.
Orietta, però, ha approfittato della situazione per raccomandarsi con tutti i suoi follower e invitarli a fare attenzione. Quindi, ha ricordato le 3 regole più importanti in questo momento: “Indossate la mascherina, mantenete le distanze e lavate spesso le mani”.
La voce di storici pezzi come “Fin che la barca va” ha detto a “Il Resto del Carlino” di non sapere come sia entrata in contatto con il virus: al quotidiano, ha parlato di una “doccia fredda”, visto che ha sempre rispettato tutte le precauzioni.
Al momento, quindi, Orietta Berti resta a casa: insieme a lei, in quarantena, c’è anche tutta la sua famiglia.