News06 feb 2021

Omar Pedrini, di nuovo papà: 'Leone Paolo è nato nel giorno di Bob Marley'

Dedica al terzo figlio: 'Perdonami per il mondo incasinato che troverai'

Omar Pedrini, cantante e anima storica dei Timoria è di nuovo papà: la moglie Veronica Scalia ha dato alla luce il terzo dei suoi figli. La dedica su Facebook e Instagram: “Leone Paolo è nato nel giorno di Bob Marley”.
Un leoncino bresciano (già in tenuta bianco-blu) è arrivato, proprio nello stesso giorno di Bob Marley”, annuncia Omar Pedrini, naturalmente con la canzone “Iron Lion Zion”, “Che sia un segno di pace, uguaglianza, libertà e buona musica. Mamma Veronica è stata bravissima e sta bene”.
Perdonami per il mondo incasinato che troverai, ma ci rimboccheremo le maniche ancora di più... Con tanto amore, papà” dichiara infine il cantante, bresciano doc.
L'anima storica della band dei Timoria, su Facebook e Instagram, ha anche ringraziato “la Fondazione Poliambulanza, il dottor Quaglia e il suo team di medici, ostetriche (sante) e infermieri tutti”, che hanno assistito la moglie Veronica Scalia durante il parto.
Omar Pedrini si è sposato il 7 gennaio 2014 e con Veronica, prima di Leone Paolo, ha avuto un altro figlio nel 2013. Il cantante era diventato papà la prima volta il 17 settembre 1993, con la nascita del primogenito Pablo.