IL RE DEL 202518 ott 2025

Olly, ultimo concerto a Napoli e pausa: “Saranno mesi di restauro”

Federico ha chiuso un tour incredibile che riprenderà, all’insegna dei sold out, a marzo del prossimo anno. Ai fan già in crisi di astinenza dice: “Mi prendo qualche giorno per decantare

A Napoli Olly ha chiuso un tour pazzesco e ora si prende una pausa. “Saranno mesi di restauro” avverte lui mentre i suoi fan sono già in crisi di astinenza. Ecco quando tornerà sul palco: se non avete i biglietti, non c’è possibilità di acquistarli perché il “Tutta vita Tour” è interamente sold out.
Che mi scaldo a fare, che qui son caldi loro”, diceva Olly prima del concerto al Palapartenope che a meno di sorprese ha segnato la fine dei suoi live per il 2025.
Mi prendo qualche giorno per decantare”, ha scritto Federico su Instagram mentre si gode il successo in classifica di “Tutta vita (sempre)” e di “Questa domenica” con l’inseparabile Juli. Il primo atto, così come lo ha definito lui, è finito. La ripresa è fissata per marzo 2026 con una sfilza di date nei principali palazzetti italiani, che precederanno il debutto allo stadio di Genova con tre concerti sold out e i live al Rock in Roma e alla Reggia di Caserta della prossima estate.