“ANCORA TUTTA VITA” 29 mar 2025

Olly: il dominio delle classifiche di vendita e il ritorno in studio

Questa settimana, il cantante genovese ha gioito anche per un altro obiettivo centrato

Ancora tutta vita”, scriveva Olly qualche giorno fa, a proposito del disco di Platino ricevuto dalla FIMI per “Scarabocchi”, la traccia numero 10 dell’album “Tutta vita”, nonché una delle canzoni più intime che abbiamo mai scritto finora.
A pochissima distanza da quelle parole, Olly è tornato a gioire per “Tutta vita” e anche per “Balorda nostalgia”, con cui tra l’altro ha vinto Sanremo lo scorso febbraio e con cui avrebbe potuto partecipare all’Eurovision (ma ha rinunciato, lasciando il posto a Lucio Corsi).
Stando ai nuovi dati della FIMI, “Tutta vita” ha guadagnato una posizione rispetto alla scorsa settimana ed è tornato in cima alla classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia negli ultimi sette giorni. “Balorda nostalgia” è, invece, primo fra i singoli per la settima volta consecutiva.
Olly ha festeggiato, con anche il produttore Jvli, in studio di registrazione, dove potrebbe star lavorando a nuova musica per dare un seguito a “Tutta vita” o a “Balorda nostalgia”. Il tour tutto sold out, nel frattempo, si avvicina: il primo concerto è previsto domenica 4 maggio a Venaria Reale (QUI il calendario completo).