Il nuovo capitolo del progetto discografico di Olly includerà, oltre ai successi già noti, anche nuovi brani inediti. L’album sarà disponibile in digitale, CD e vinile.
"Questo disco potrebbe andare avanti in eterno, sono grato per tutto quello che mi sta accadendo e per le persone che ho a fianco ogni giorno. Siete tutti e tutte dentro." ha scritto l'artista sui social, annunciando il suo nuovo progetto ai fan.
Il video ufficiale del singolo, diretto da Giulio Rosati con la direzione creativa di Tommaso Bordonaro, porta sullo schermo lo stesso concept della canzone. Girato a Cinecittà, il video unisce atmosfere noir e linguaggio cinematografico, usando la metafora di una rapina per parlare di amore, con due personaggi che si incontrano e si scontrano in una notte di pioggia fino a un epilogo drammatico.
Nel frattempo, manca sempre meno a "La grande festa" di Olly, le due date evento il 2 e 4 settembre all’Ippodromo San Siro di Milano. Questi appuntamenti speciali saranno un’occasione per vivere dal vivo le canzoni più amate, compreso il nuovo singolo, in un’atmosfera unica che unisce musica, emozioni e momenti di condivisione. La Grande Festa non è solo un concerto: è un vero e proprio evento per celebrare insieme i momenti di questo 2025 in musica del cantautore, anticipando il suo "Tutta Vita Tour 2025-2026", il primo tour nei palazzetti, già completamente sold out.