L'artista presenterà dal vivo il brano sul palco dell'Ippodromo San Siro di Milano a “La Grande Festa” del 2 e 4 settembre, ovviamente sold out
Dopo “Balorda Nostalgia” e “Depresso Fortunato”, il 2025 da record di Olly continua con “Questa domenica”, il nuovo singolo da venerdì 29 agosto su Radio Italia solomusicaitaliana. Il brano sarà cantato per la prima volta dal vivo a “La Grande Festa”, il doppio appuntamento sold out del 2 e 4 settembre all'Ippodromo San Siro di Milano.
“Onestamente spero di vedere nel pubblico tanti di voi che ci siete da sempre, tanti di voi che ancora non ho conosciuto ma soprattutto le persone che mi conoscono davvero, da quando tutto questo era solo un'ipotesi molto lontana. Non ne posso più di aspettare”, ha commentato via social Olly, che non vede l'ora di celebrare con la sua gente un anno davvero speciale.
Olly ha anche regalato un'anticipazione di “Questa domenica”, facendosi accompagnare dal fidato July, produttore e chitarrista che sarà al suo fianco anche sul palco dell'Ippodromo. Questo è il testo spoilerato da Olly e che i fan conoscono già a memoria: “Dimmi che non sono solo dei pensieri strani / e dimmi che di tanto in tanto li fai pure tu. / Io non mi aspettavo mica che ti innamoravi, / ma dimmi che rimane pure se non piove più. / E no, io no, che mi passa per la testa non lo so. / E no, io no, finché non ti addormenti tu non dormirò”.