ESIBIZIONE SPETTACOLARE20 mag 2023

Ok, Piazza Duomo, respira: è il momento di Elodie

Elodie è tornata sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO per la terza volta in carriera e non ha deluso le aspettative: il suo è stato uno show indimenticabile 

Dopo Eros Ramazzotti, ecco Elodie. L’artista ha infiammato il palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2023. Con la sua eleganza e la sua sensualità, la cantante e performer ha regalato un’esibizione piena di emozione.

Reduce dal concerto sold out al Forum (12 maggio), Elodie ha aperto le danze con la sua “OK. Respira”, il singolo che ha dato anche il titolo al suo ultimo album. Anche senza ballerini al suo fianco, Elodie ha incantato tutti i fan presenti in Piazza Duomo.

Tra una canzone e l’altra, Elodie ha ringraziato il pubblico, che non si è lasciato intimorire dal maltempo e ha risposto presente all’appello. La cantante ha detto: “Sotto la pioggia, però belli resistenti!

Caricamento...

Subito dopo, è stato il turno di “Tribale”, grande successo della scorsa estate e uno tra i tantissimi della carriera di Elodie, che continua a fare sempre centro con la sua musica.

Infine, non poteva mancare “Due”, il brano portato in gara all’ultimo Festival di Sanremo. Ovviamente, sono stati in tantissimi a cantare il ritornello del brano.

Luca e Paolo, saliti sul palco ha fine estivi, hanno ricordato i tanti successi dell’artista: “26 dischi di platino, 5 dischi d’oro e 2 miliardi di stream totali: non è tempo di rilassarsi un po’?

Elodie, però, non vuole fermarsi: “Bisogna lavorare!

La cantante ha anche parlato della sorpresa per aver vinto il David di Donatello per la miglior canzone originale con “Proiettili (Ti mangio il cuore”): “Non me l’aspettavo di vincere, giuro!

Prima di salutare il pubblico, Elodie ha ricordato i suoi prossimi appuntamenti dal vivo. A novembre, la cantante ha in programma tre date nei palasport di Napoli, Milano e Roma.