LA DEDICA06 set 2022

Oggi come 14 anni fa Jovanotti celebra l’amore con la sua Francesca

A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più”. Lorenzo regala alla moglie un verso di “A te” per ricordare il loro matrimonio. Intanto il “volo JBP” si prepara all’ultima chiamata….

È sempre “A te” la dedica che Jovanotti sceglie di fare alla moglie Francesca nel giorno del loro anniversario. Sono passati 14 anni esatti dalle loro nozze e Lorenzo sembra innamorato come il primo giorno. Francesca Valiani e la figlia Teresa sono state presenze fisse nel backstage del Jova Beach Party, che si avvia al gran finale.
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più”. Con uno dei versi più romantici di “A te”, Lorenzo ha ricordato il 6 settembre del 2008 quando si è unito in matrimonio alla sua “ragazza magica” Francesca, che ovviamente l’ha accompagnato durante il secondo Jova Beach Party.
Il tour più caldo dell’estate, che ha visto Radio Italia solomusicaitaliana in qualità di radio ufficiale, si prepara all’ultima chiamata, così come è stata definita la data di chiusura in programma sabato 10 settembre all’aeroporto di Bresso (Milano).