News17 feb 2019

Nozze per Alessandra Amoroso? La richiesta di consigli a una futura sposa

Ecco perché secondo i fan il suo sogno di sposare il fidanzato sarà realtà

Matrimonio in vista per Alessandra Amoroso e il fidanzato? “Poi mi consiglierai...”: la cantante si è rivolta così a una futura sposa a C'è posta per te di Maria De Filippi, dove ha cantato Dalla tua parte, l'ultima delle sue canzoni.
Dopo Sanremo 2019, Sandrina ha ritrovato la sua “mentore” di Amici: si è commossa, ha interrotto l'esibizione tra le lacrime e si è lasciata scappare frasi che sembrano una rivelazione...
Alessandra Amoroso è riapparsa a C'è posta per te per fare una sorpresa alla sua fan Jenny, prossima alle nozze: le ha donato l'iscrizione al fanclub ufficiale, alcune t-shirt e... un bellissimo vestito da sposa, accompagnato da alcuni magazine dedicati ai matrimoni.
A quel punto la cantante pugliese ha detto: “Poi mi darai qualche consiglio”. Queste parole hanno fatto subito pensare che Alessandra sposerà il fidanzato Stefano Settepani, produttore di Amici di Maria De Filippi.

ALESSANDRA AMOROSO - COMUNQUE ANDARE (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017)

Si chiacchiera delle loro possibili nozze ormai da molto tempo ma questa potrebbe finalmente essere la volta buona: l'anno giusto per il matrimonio potrebbe quindi essere il 2020.
Il 2019 infatti è pieno di impegni: Alessandra Amoroso è appena stata ospite del Festival di Sanremo, sta promuovendo il singolo Dalla tua parte e le canzoni dell'ultimo album 10, oltre a preparare il tour di concerti nei palasport al via a marzo.