UN SUPEREROE DELLA MUSICA25 giu 2024

Non solo Spalletti ha i suoi comandamenti, quello di Mr. Rain è...

Il cantante, nostro ospite in Germania, ha parlato di sogni passati e futuri, canzoni belle come gol e molto altro: ecco la sua video-intervista, in attesa di RADIO ITALIA LIVE SPECIALE CASA AZZURRI

Mr. Rain è un cittadino del mondo, anche e soprattutto grazie alla sua musica che vuole esportare ovunque. È stato in Spagna a lavorare al disco nuovo, in Brasile e poi ora in Germania, insieme a Radio Italia solomusicaitaliana che l'ha portato a Casa Azzurri. Quando Mr. Rain è lontano dal nostro Paese, cosa gli manca di più? Ecco cos'ha risposto alla nostra Redazione, a cui ha confidato anche sogni passati e futuri, e ha raccontato quali sono le canzoni che i suoi fan vivono come dei gol"Il mio comandamento quando entro in studio o scrivo è...".

#atupertu con Mr. Rain (Casa Azzurri 2024)

"Quando sono via dall'Italia, mi manca il cibo", è la confessione di Mr. Rain che ha aggiunto che mangerebbe pizza dalla colazione fino alla colazione dopo. Gli amici e tutto il resto sono le altre mancanze che Mattia avverte quando passa un po' di tempo lontano da casa. "Mi piace viaggiare, ma viviamo in uno dei posti più belli del mondo".
Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha indicato alcuni "comandamenti" ai suoi calciatori per stimolarne la dedizione. Anche Mr. Rain ha un comandamento quando scrive o entra in studio: "Quello più importante è essere sincero con me stesso. Ho notato che il pubblico capisce se una cosa l'hai vissuta veramente, quindi cerco di essere più fedele possibile sia nella scrittura, in studio e in live", ha dichiarato.
Da bambini, molti sognano di fare i calciatori. Invece Mattia desiderava fare il cantante (e c'è riuscito) o in alternativa l'astronauta oppure ancora lavorare nel mondo del cinema. Dopo aver centrato l'obbiettivo, il prossimo è non fermarsi mai: "Sono pieno di sogni, ogni volta se ne aggiungono altri", ha confessato.
Mr. Rain è il terzo protagonista di RADIO ITALIA LIVE SPECIALE CASA AZZURRI: il suo concerto da Iserlohn, la cittadina tedesca che ospita proprio Casa Azzurri, sarà in onda questa sera (martedì 25 giugno), solo su Radio Italia solomusicaitaliana, a partire dalle ore 21.00. In scaletta, ci saranno tante canzoni che i suoi fan vivono come dei gol, da "Supereroi" a "Fiori di Chernobyl" ma andando anche indietro nel passato "I Grandi non piangono mai".