News08 lug 2019

Nohow Golf Cup: tre giorni di golf e divertimento a Saturnia

Un weekend di sport, arte, cultura e relax fra talento e passione

Grande successo per la NOHOW GOLF CUP, la tre giorni di golf organizzata da Mariano Di Vaio e Infront alle Terme di Saturnia Natural SPA & Golf Resort. E' stato un weekend di sport, allegria e divertimento: sul green di Saturnia si sono sfidati 30 ospiti con la vittoria del giovane Nicolò Barba, mentre alcuni dei talent presenti hanno provato per la prima volta insieme alle loro famiglie l'esperienza del golf, o hanno affinato la loro tecnica sul campo pratica con i professionisti Andrea Venturini, Luca Giansanti e Stefano Pitoni.
L'iniziativa si inserisce in un progetto di ampio respiro, volto a far conoscere e praticare sempre di più e da tutti il golf in Italia, grazie anche al coinvolgimento di personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, dell’arte e dello sport.
La NOHOW Golf Cup è stata patrocinata dalla Federazione Italiana Golf, che ha collaborato all’organizzazione dell’evento curandone la regia tecnico sportiva, ed è stata anche l'occasione di lanciare la linea sportwear del brand Nohow, icona dello stile italiano nel mondo.
Nell'ambito dell'evento si è tenuta anche la bi-personale dei due artisti milanesi Federico Clapis e Simone Fugazzotto che hanno visto esposte le loro opere Touch Scream e Lost in space, portando i valori dell’arte e della cultura a coronamento dei momenti di sport, divertimento e relax.