News28 gen 2020

Noemi, Vasco Rossi e Vuoto a perdere: “Ricordo quando nel suo studio...”

La cantante cita: “Sono diventata grande senza neanche accorgermene”

Noemi festeggia il compleanno di Vuoto a perdere e ringrazia Vasco Rossi, autore con Gaetano Curreri (Stadio): una delle canzoni più amate della cantante compie 9 anni oggi, 28 gennaio 2020.
Tanti auguri Vuoto a Perdere!”, scrive Noemi, “Ricordo ancora quando sono andata nello studio di Vasco a Bologna per registrarla e lui la cantava nella mia tonalità per aiutarmi. Mi ha stupito la sua passione, la passione del bambino, la fame dell’artista all’inizio, non di chi riempie gli stadi. E allora grazie Vasco e grazie Gaetano per Vuoto a Perdere; una canzone che ci fa battere il cuore da 9 anni!”.

Noemi - Vuoto a perdere (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)

In una Storia su Instagram, Noemi cita il testo di Vuoto a perdere, una delle sue canzoni più popolari e uno dei brani scritti da Vasco Rossi per una donna: “Sono diventata grande senza neanche accorgermene”.
Per celebrare questa ricorrenza di inizio 2020, Noemi ha pensato anche a un'iniziativa social per l'occasione e su Instagram ha scritto: “Vuoto a perdere compie gli anni! Per festeggiare cantiamola e suoniamola! Taggatemi nelle vostre storie, così posso ascoltarvi tutti!”.