PRONTA A TORNARE LIVE12 ago 2026

Noemi dopo la caduta dal palco: “Ho avuto paura di essermi fatta molto male”

A pochi giorni dalla ripresa del suo tour, la cantante torna a parlare, ringrazia i medici che l’hanno curata e lancia un importante messaggio

Noemi è quasi pronta a tornare sul palco. Dopo la caduta, in uno dei concerti del suo tour estivo, la cantante si prepara alla ripresa dei concerti, da domenica 16 agosto. “Non vedo l’ora”, scrive in un messaggio sui social in cui ripercorre i brutti momenti vissuti poche settimane fa, ma soprattutto ringrazia chi le ha permesso di rimettersi velocemente in sesto.
Che regalo poter tornare a fare quello che amo”, dice subito Noemi, con un pizzico di emozione dopo la caduta dal palco, nel finale del concerto a San Salvo Marina (Chieti), lo scorso 19 luglio. “Dopo lo spavento iniziale, la paura di essermi fatta molto male era stata grande. Mi ha fatto sentire fragile”, aggiunge, tornando a quei momenti.
Quello che è successo, ora, le dà modo di lanciare un messaggio che ci riguarda tutti: “Questo mi ha ricordato quanto è importante non dare per scontata la salute e la possibilità di essere curati”. Inevitabile, quindi, il pensiero a chi le ha permesso di guarire nelle ultime settimane: “Grazie davvero ai medici e a tutto il team che si è preso cura di me in questi giorni di recupero e che mi hanno rimesso in piedi”.
Ringrazio voi per tutto l’affetto e il calore che mi avete dimostrato. Adesso non vedo l’ora di rivedervi da SOPRA il palco”: così, infine, Noemi conferma il suo ritorno dal vivo. Il tour, dopo l’incidente in provincia di Chieti, è stato infatti riprogrammato: si riparte domenica 16 agosto da Bisacquino (Palermo). I concerti sono tanti e andranno avanti fino a ottobre, prima del doppio evento a fine anno nei teatri di Milano e Roma: clicca QUI per il calendario completo aggiornato.