Concerti30 mag 2022

Noemi accelera e parte in tour: le date estive e quelle invernali

La prima tappa è in Argentina, poi outdoor in Italia fino a settembre

Noemi è pronta per partire in tour e in questi giorni ha pubblicato il calendario di concerti che la aspettano dal mese di giugno: per tutta l’estate si esibirà all’aperto, mentre a dicembre sono già in programma cinque live nei teatri. I biglietti sono già disponibili sia per le date estive che per quelle invernali.
La tournée estiva di Noemi prenderà il via il 4 giugno a Buenos Aires, in Argentina, e poi si sposterà in Italia: il 19 giugno l’artista sarà a San Damiano D’Asti (AT), il 25 a Rami di Ravarino (MO), il 6 luglio a Città di Castello (PG), l’8 a Comunanza (AP), il 22 a Orvieto, il 24 a San Virgilio di Marebbe (BZ), il 26 a Lignano Sabbiadoro (UD), il 27 a Peccioli (PI), il 16 agosto a Salemi (TP), il 19 a Presicce (LE) e il 30 settembre a S. Angelo di Gatteo (FC).
Dopo le tappe nelle location all’aperto, Noemi si prenderà una piccola pausa per tornare live in dicembre: il 5 si esibirà al Tetro Bellini di Napoli, il 7 al Teatro Colosseo di Torino, il 13 al Teatro Celebrazioni di Bologna, il 14 al Teatro Puccini di Firenze e il 19 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.