FIOCCO ROSA 04 giu 2023

Nina Zilli è diventata mamma: è nata Anna Blue

Il 2 giugno, la cantante ha dato alla luce la sua prima figlia. Con Danti, intanto, le hanno già dedicato una canzone

Nina Zilli è diventata mamma per la prima volta nella sua vita. Due giorni fa, il 2 giugno, è nata Anna Blue. È stata proprio la cantante a dare la bella notizia, condividendo alcuni scatti direttamente dalla sala parto, accompagnati dal tenero pensiero: “Welcome on earth Anna Blue”, con tanto di fiocchetto rosa.

Insieme a lei, ovviamente, c'era anche Danti, il suo compagno e padre di Anna Blue. I due sono anche colleghi in musica: per questo, hanno deciso di regalare una canzone alla figlia appena nata. Per l'occasione, Danti ha messo mano al suo brano “Anna”, del 2022, trasformandolo in “Anna Blue”. Il ritornello, ovviamente, l'ha cantato proprio la neo-mamma Nina Zilli.

La bella notizia è stata accolta con gioia da tantissimi cantanti e artisti italiani, che si sono congratulati con la nuova coppia di genitori. Solo per citarne alcuni, su Instagram sono arrivate le congratulazioni da parte di Tiziano Ferro, Giorgia, Raf, Francesco Renga, Alessandra Amoroso e Raf. La lista, probabilmente, si allungherà nelle prossime ore.