News06 ott 2020

Nicolò Zaniolo, la foto con l'amico Ultimo: “Io la vita la prendo com'è!”

Il calciatore, infortunato, e l'artista giallorosso: “Nic alla seconda”

Ultimo e Nicolò Zaniolo sono amici. Il calciatore della Roma, fermato da un infortunio, posta la foto insieme al cantante e cita il testo della sua nuova canzone 22 settembre, mentre affronta la riabilitazione: “Io la vita la prendo com'è!”.
Nicolò Zaniolo ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae insieme al cantautore romano Niccolò Moriconi in arte Ultimo a casa, in un'atmosfera di amicizia e relax, con la scritta: “Nic alla seconda”.
Il cantante di San Basilio (Roma), tifoso giallorosso, a sua volta ha condiviso l'incontro su Instagram e l'ha sottolineato scherzosamente con un bel “Tiè!”.
In questo periodo Zaniolo è alle prese con la riabilitazione dopo il suo ultimo infortunio, il secondo al crociato, e in questa situazione ha probabilmente trovato forza nel testo della nuova canzone 22 settembre: “Io la vita la prendo com'è!”. Il campione della Roma ha infine ricordato che sono trascorsi 3 anni da Pianeti, il primo album dell'amico: “Il resto è storia”.
Anche Ultimo è in attesa di tornare sui palchi: il suo tour negli stadi si terrà nel 2021, con Radio Italia come Radio Ufficiale.

#IORESTOACASA - Ultimo a RADIO ITALIA LIVE