NUOVO SINGOLO22 giu 2021

Nek risale in moto per il video di “Un’estate normale”

Con la regia di Gaetano Morbioli, racconta un’estate normale tra grigliate fra amici e paesaggi mozzafiato. Intanto il conto alla rovescia verso il tour di Nek segna – 10 giorni

Un’estate normale” di Nek ora ha anche un video. Nella clip, Filippo torna in sella alla moto, nonostante la mano infortunata, e mostra la sua estate normale tra grigliate con amici e appunto giri sulla Harley. Il video è diretto da Gaetano Morbioli ed è stato girato nelle zone del Lago di Garda.
Quando è stato ospite di Radio Italia pochi giorni fa a Casa Azzurri a Roma per Euro 2020, Nek ha raccontato che, pur di salire in motocicletta, ha “alleggerito la frizione”. Il cantautore condivide da anni questa passione con un gruppo di amici bikers, che si fa chiamare “The Drinkers”.
Un’estate normale” è stata tra le canzoni che Nek ha eseguito nel RADIO ITALIA LIVE SPECIALE EURO 2020. Nel concerto, Filippo ha fatto le prove generali in vista del suo prossimo tour, che parte il 2 luglio.

Nek Live a Casa Azzurri

Prima di salire sul palco, ci ha raccontato tante curiosità sulla figlia Beatrice, sul suo allenamento "alla Jury Chechi" e sul talento di Madame.

#atupertu con Nek (Casa Azzurri)