News05 lug 2020

Nek lancia il video di “Ssshh!!!” e condivide la tua storia su Instagram

Si avvicinano i concerti chitarra e voce dell’artista

Nek ha lanciato il video del suo nuovo singolo “Ssshh!!!”, che fa parte del suo album “IL MIO GIOCO PREFERITO – Parte seconda” e che potete ascoltare su Radio Italia.
La clip, diretta da Gaetano Morbioli, alterna filmati coloratissimi e caotici all’immagine dell’artista che canta su un fondale completamente bianco. Nek ha spiegato su Instagram questa scelta artistica all’insegna del contrasto, scrivendo: “Siamo bombardati ogni giorno da parole e immagini. Per ‘Ssshh!!!’ serviva un video che sapesse racchiudere tutto questo”.
Sempre su Instagram, il cantante ha lanciato una bellissima iniziativa, invitando i suoi follower a condividere nelle Stories un momento della loro vita in cui non c’è bisogno di parole, aggiungendo l’hashtag #ssshh!!! e taggandolo, in modo che lui possa condividere le loro emozioni sul suo profilo.
Intanto si avvicinano i primi appuntamenti live con Nek dopo l’emergenza del Coronavirus: si tratta di concerti molto intimi, in cui Filippo si esibirà solo con chitarra e voce. Al momento le date sono tre e i biglietti sono già disponibili: il 28 luglio l’artista sarà a Peccioli (Pisa), il 20 agosto a Castiglioncello (Livorno) e il 21 a Forte dei Marmi (Lucca).