News26 giu 2020

Nek, il singolo “Ssshh!!!” e gli appuntamenti “Solo: chitarra e voce”

Quest'estate l'artista torna live: le date

Nek ha lanciato il nuovo singolo Ssshh!!, contenuto nell'album Il mio gioco preferito – parte seconda, e ha annunciato alcuni appuntamenti live per questa estate.
L'artista ha presentato con queste parole il suo nuovo brano: “Ssshh!! è una canzone che racconta il nostro tempo, quello delle parole, a volte troppe, a volte affilate come lame, che spesso dovrebbero lasciare spazio al silenzio e al contatto umano”.
Ssshh!! è scritto dallo stesso Nek, insieme ad Andrea Bonomo e Luca Chiaravalli; Nek ne ha curato anche la produzione con Float.
Intanto quest'estate Filippo tornerà a esibirsi con speciali appuntamenti live “Solo: chitarra e voce”, a supporto del fondo per i lavoratori dello spettacolo di Music Innovation Hub.
Saranno poche date che lo vedranno sul palco da solo, in una dimensione intima ed essenziale, per provare a lanciare un piccolo messaggio di ripartenza per il settore della musica. Il 28 luglio Nek si esibirà a Peccioli (PI), il 20 agosto a Castiglioncello (LI) e il 21 a Forte dei Marmi (LU).