News03 dic 2020

Nek, il bentornato della figlia Beatrice al papà “forte, bello e simpatico”

Dopo l’operazione alla mano, l’artista ringrazia, uno per uno, medici e infermieri

Nek torna a parlare un’ultima volta del difficile intervento alla mano che ha dovuto subire qualche giorno fa, dopo un brutto incidente in campagna. L’artista, che ora sta affrontando il periodo di riabilitazione, pubblica il messaggio con cui la figlia Beatrice gli ha dato il “bentornato” a casa, ma soprattutto non dimentica chi l’ha aiutato a superare questa disavventura.
Bentornato Papà! Ti voglio bene”, si legge su un foglio scritto a mano, con i pennarelli, dalla figlia Beatrice di 10 anni. Insieme al messaggio, la bambina ha scelto anche 3 aggettivi per descrivere papà Nek: “forte, bello e simpatico”.
Nek, infatti, è tornato a casa esattamente una settimana fa, dopo un intervento chirurgico durato 10 ore. Così, il bel ricordo del “bentornato” della sua Beatrice è diventato l’occasione per ringraziare tutto il personale medico che lo ha aiutato dopo l’incidente in campagna.
Nel post qui sopra, quindi, potete leggere tutti i nomi, nessuno escluso, di coloro che hanno curato il cantautore in prima linea: da chi lo ha accolto subito al pronto soccorso di Sassuolo a chi, invece, lo ha seguito nel “miracolo” avvenuto all’unità Operativa di Chirurgia della Mano e Microchirurgia del Policlinico di Modena, fino ai dottori che adesso si occupano della sua ripresa motoria.
Filippo, infatti, è attualmente alle prese con il periodo di riabilitazione, dopo aver mostrato a tutti i fan l’impianto che i medici avevano insalato al suo braccio sinistro: insieme a lui, oltre alla figlia Beatrice, c’è anche la moglie Patrizia, che non manca mai di fargli sentire tutto il suo amore.
La riconoscenza che, dal primo momento, Nek ha mostrato verso la famiglia, i medici e chiunque gli abbia rivolto un pensiero non ha lasciato indifferenti i fan, che stanno sommergendo l’artista di messaggi affettuosi. Anche i colleghi Alex Britti e Giusy Ferreri hanno fatto sentire la loro vicinanza all’amico con un simbolico cuoricino sui social.