News12 set 2020

Nek, i 10 anni della figlia Beatrice: la dedica dal suo brano per lei

Pubblica la foto della bimba e scrive: “10 anni fa venivi al mondo e ogni giorno...”

Nek festeggia il compleanno della sua piccola Beatrice: la figlia, avuta dalla moglie Patrizia Vacondio, compie 10 anni proprio oggi, sabato 12 settembre. Per l’occasione, Nek ha affidato ai social i suoi teneri auguri, riprendendo i versi di una canzone che aveva scritto proprio per lei.
Buon compleanno bambina mia”, ha commentato Filippo condividendo una recente foto della sua Beatrice. “10 anni fa venivi al mondo e ogni giorno, in quel tuo sorriso, vedo i segni del mio viso...”.
Le ultime parole del suo post non sono casuali, ma sono una citazione della sua canzone “È con te”, terzo estratto dalla raccolta “E da qui - Greatest Hits 1992-2010”.
Nek ha pubblicato questo brano nel 2011, quando Beatrice non aveva ancora un anno: l’artista, infatti, lo ha scritto poco dopo la sua nascita, immaginando la figlia già donna e madre. Le immagini della piccola fanno parte anche del video ufficiale del singolo.
Beatrice Neviani è l’unica figlia nata dall’unione tra Nek e Patrizia Vacondio, che in queste ore ha scritto sui social: “Sei già a 10 piccolo uragano, e ti amiamo immensamente”. Il cantautore, però, è molto legato anche alla 24enne Martina, nata da una precedente relazione della moglie.
In questi giorni, Filippo si sta godendo il relax in famiglia dopo le fatiche del tour Solo, Chitarra e Voce”, organizzato da lui per aiutare i lavoratori del settore della musica e dello spettacolo: con lo stesso scopo, l’artista ha preso parte anche ai Seat Music Awards 2020, l’evento che è andato in scena dall’Arena di Verona con Radio Italia come radio ufficiale.