News17 nov 2019

Nek e le foto della figlia Beatrice: “Lei veglia sempre sul suo papà”

E scrive alla moglie Patrizia Vacondio: “Ma che meraviglia abbiamo fatto”

Il cantante Nek posta le foto della figlia Beatrice Neviani, che “veglia sempre” su di lui, e scrive su Instagram alla moglie Patrizia Vacondio: “Ma che meraviglia abbiamo fatto”. Cosa ci ha fatto l'amore è l'ultimo singolo ed è una bellissima dichiarazione.
Le 2 fotografie, pubblicate sia da Nek sia dalla moglie, mostrano in primo piano Beatrice, 9 anni, forse nel backstage di un concerto del padre: al collo ha un pass. “Bea veglia sempre sul suo papà...!” è la didascalia innamorata del cantante.
Ma che meraviglia abbiamo fatto” scrive Nek nei commenti alla stessa foto sul profilo di Patrizia Vacondio. Intanto Beatrice Neviani, nonostante la giovane età, è sempre più artista: la madre ha postato nelle Storie di Instagram un video in cui la piccola si diverte a fare l'attrice e si rivela nell'inedita veste di “doppiatrice”... molto espressiva.
La bimba è bravissima e il risultato della clip è esilarante.

Nek e le foto della figlia Beatrice: “Lei veglia sempre sul suo papà”

Patrizia Vacondio, la moglie di Nek, ha pubblicato su Instagram anche un altro filmato con protagoniste entrambe le sue figlie, Martina Imarisio, 24 anni, e Beatrice Neviani.
Anche in questo caso la loro prova da interpreti e attrici è fantastica!
Filippo Neviani in arte Nek è impegnato ne Il mio gioco preferito - European Tour, con Radio Italia come Radio Ufficiale.
In scaletta non può mancare Cosa ci ha fatto l'amore, ultimo singolo lanciato dal cantante e magnifico ritratto della sua storia con Patrizia.

Nek - Cosa ci ha fatto l'amore (Arena di Verona 22/09/2019)