News29 mar 2021

Negramaro, Giuliano live sul tetto di Roma: il video dà speranza alla musica

“È il momento in cui ho fatto i conti con me, la Città Eterna e il mondo”

Durante il concerto “Primo Contatto” con i Negramaro, Giuliano Sangiorgi è apparso sul tetto di Roma con la sua voce e il pianoforte: “Questo è il momento esatto in cui ho fatto i conti con me stesso, la Città Eterna e il mondo fuori”. Ecco il video che dà speranza al mondo della musica. La band porterà le sue canzoni dal vivo nel tour 2021, con Radio Italia.
Per questo momento così intenso della scaletta del grande show in streaming, il gruppo ha scelto “Non è mai per sempre”, una delle canzoni dell'ultimo album “Contatto”, il cui testo recita: “Non è mai per sempre tutto quello che fa male e se così non fosse penseresti di star bene anche quando addosso hai più lividi che amore...”.
Questi versi offrono un incoraggiamento a tutti per il presente e il futuro, mentre purtroppo il mondo dello spettacolo è ancora fermo a causa del Covid-19: “Nella città eterna l’eterna speranza...” è il commento di Giuliano Sangiorgi che aggiunge l'hashtag “#TornerannoIVecchiTempi” citando il loro brano “Fino all'imbrunire”.
Questo magico video è tratto dall'incredibile concerto in streaming “Primo Contatto” dei Negramaro: noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo Radio Ufficiale sia di questo evento sia del loro prossimo tour 2021.

NEGRAMARO CONTATTO TOUR 2021