News20 apr 2020

Negramaro, Sangiorgi: l'abbraccio con Ilaria, il ricordo del papà. Le foto

Giuliano regala ai fan la sua cover di E se domani di Mina: ecco il video

Il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi posta su Instagram l'abbraccio con la compagna Ilaria Macchia e quello col papà Franco: ecco le foto, insieme al video di E se domani di Mina, nella sua versione piano e voce.
In questi giorni di quarantena a causa dell'emergenza Coronavirus, l'umore di tutti attraversa alti e bassi: “Dai!” è l'incoraggiamento di Sangiorgi e della sua compagna Ilaria, diffuso su Instagram con la foto in alto.
Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia hanno dato alla luce la figlia Stella il 3 novembre 2018. Oggi il cantante dei Negramaro ha voluto inoltre condividere un sentito ricordo del papà Franco Sangiorgi, scomparso nel gennaio 2013, nel giorno in cui avrebbe celebrato il suo compleanno.
Questo il nostro ultimo abbraccio prima che tu mi lasciassi... qualche minuto prima... e io ancora sono fermo lì, stretto in quell’abbraccio... buon compleanno papà” scrive l'artista; nei commenti arrivano i cuori di Diodato e Laura Pausini.
Infine Sangiorgi ha pubblicato su Instagram il video della sua cover di E se domani, un brano del 1964 di Mina, reinterpretato in una intensa versione voce e pianoforte.

Negramaro - Tutto qui accade (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)