News21 lug 2020

Negramaro, “Prime pagine di una storia nuova”: il video backstage è magico

Giuliano Sangiorgi chiuderà un evento speciale in Piazza del Duomo a Lecce

I Negramaro scrivono le “prime pagine di una storia nuova”: il video backstage del nuovo album è magico. Nel loro Salento, Giuliano Sangiorgi chiuderà un evento speciale dalla Piazza del Duomo di Lecce.
La clip ritrae al pianoforte Sangiorgi e Andrea “Andro” Mariano, intento poi a preparare la sala dove sono disposte le postazioni dell'orchestra che ha collaborato al nuovo album dei Negramaro.
Il filmato mostra ancora il cantante e il tastierista insieme, al lavoro in studio, oltre alle tracce audio in fase di produzione sui computer.
Intanto Giuliano Sangiorgi è atteso per il gran finale di un evento speciale: “Con onore ed emozione parteciperò alla sfilata Cruise 2021 di Dior, un evento spettacolare con il quale Mariagrazia Chiuri, direttore artistico delle collezioni haute couture, ready-to-wear e accessori donna della casa di moda francese, celebra la sua e nostra terra”, scrive l'artista.
Il 22 luglio dalla Piazza del Duomo di Lecce, gioiello barocco della nostra città, risuoneranno in tutto il mondo la musica e la creatività. Senza confini” annuncia il cantante dei Negramaro.

A RADIO ITALIA ORA NEGRAMARO