I Negramaro “ricominciano tutto” da Sanremo, ma dopo il Festival sono già pronti a volare a Berlino per chiudere il nuovo album, prima del ritorno negli stadi insieme a Radio Italia solomusicaitaliana. In video, Giuliano Sangiorgi e il resto della band hanno letto i complimenti di Jovanotti dopo l’esibizione, le telefonate a Stella e le canzoni della loro carriera che hanno ricominciato dall’inizio alla fine.